/Catalogue/Exhibitors-List-2018 603662 607646 2279780

MOCAP LTD

MOCAP LTD - Packaging supplies

Hortonwood 35
TF1 7YW Telford
Shropshire
UNITED KINGDOM

Press releases

  • CLEARTEC: TUBI TRASPARENTI PER UN PACKAGING INNOVATIVO

    22 June 2018

    La MOCAP è orgogliosa di portare a SIAL 2018 il fiore all'occhiello della sua gamma imballaggi: i tubi tondi trasparenti Cleartec. I tubi Cleartec sono fatti in PETG, un materiale 100% riciclabile, e forniscono una finitura estetica alternativa che dà un valore aggiunto al vostro prodotto, sempre rispettando l'ambiente che ci circonda.

    I tubi Cleartec sono trasparenti, semirigidi e resistenti e vengono proposti nella versione a fondo aperto, a fondo sigillato o appendibile. La vasta gamma di matrici permette di poter offrire sempre il diametro giusto per l'oggetto da imballare mentre la flessibilità del processo di produzione permette di tagliare i tubi della lunghezza che si desidera.

    Grazie a quasi 50 anni di esperienza nello stampaggio di materia plastica, la MOCAP è capace di offrire anche i tappi e cappucci che vanno a completare il tubo. Chiusure esterne o interne, trasparenti o colorate, standard o appendibili, la produzione in casa garantisce la compatibilità con il tubo e la continua disponibilità di stock. Dopodiché la MOCAP ha le capacità di fornire una personalizzazione completa dell'imballaggio, potendo produrre tubi colorati ed offrendo il servizio di stampa serigrafica ed etichettatura.

    I tubi sono interamente compatibili con prodotti alimentari (Commissione Europea Reg. n. 10/2011; n. 2033/2006 e n. 1953/2004) e vengono frequentemente utilizzati per contenere frutta, spezie e dolciumi. La versione a fondo aperto viene comunemente utilizzata ad esempio per spedire prodotti venduti tramite webstore; la versione a fondo sigillato per la distibuzione di campionature; mentre quella appendibile per l'esposizione in negozio o il lancio di un particolare prodotto.

    Per maggiori informazioni, contattateci o approfittate della nostra presenza a SIAL, saremo allo stand 7A272.